Smaltimento rifiuti

RECUPERO RIFIUTI INDUSTRIALI PERICOLOSI IN PROVINCIA DI NAPOLI

B. Recycling S.r.l. offre servizi di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti prodotti da insediamenti produttivi e commerciali, mediante l’utilizzo di propri automezzi ed attrezzature o avvalendosi di una rete capillare di operatori convenzionati e qualificati, coordinati e gestiti da un ufficio dedicato che pianifica, controlla e gestisce la raccolta e la logistica. La B. Recycling S.r.l. può operare a tutti gli effetti in veste di società di intermediazione (Categoria 8), fornendo servizi di ritiro e smaltimento per ogni tipo di rifiuto, su tutto il territorio nazionale. La varietà dei sistemi di raccolta e le più moderne attrezzature in uso permettono di fornire un servizio dettagliato e su misura rispetto alle dimensioni e alla caratteristiche del cliente, sia esso un grande stabilimento produttivo che una piccola realtà commerciale o artigianale.

Un'azienda specializzata e professionista

La ditta campana esperta in smaltimento rifiuti pericolosi, opera con un ampio parco automezzi e attrezzature in grado di soddisfare le richieste logistiche di ogni tipologia di cantiere, riuscendo quindi a garantire l’intervento sia in zone industriali che in centro storici. B. Recycling S.r.l. mette a disposizione dei propri dipendenti e clienti un costante aggiornamento sulle variazioni normative in materia di rifiuti speciali: un supporto di consulenza diretto su tematiche normative ed amministrative, facendo ricorso ai massimi giuristi ambientali italiani. Il supporto al cliente spazia dalle varie soluzione di raccolta alle molteplici filiere specializzate per uno smaltimento dei rifiuti in prossimità del cantiere stesso, assicurando così una completa gestione della filiera con la massima efficienza. La struttura dell’azienda, la competenza del personale e la consolidata esperienza maturata nel settore della gestione del flusso dei rifiuti speciali sono garanzia per la corretta esecuzione dei servizi commissionati, per i quali il cliente stesso rimane solidalmente responsabile.
Operaio in uniforme di protezione, maschera, guanti e stivali di rotolamento barile di prodotti chimici

I punti di forza

Ecco u punti di forza della ditta di Giuliano in Campani, operativa anche nel comprensorio del napoletano:
  • Efficiente struttura organizzativa e tecnica per soddisfare gli obblighi derivanti dai servizi da svolgersi
  • Copertura su tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete capillare di operatori convenzionati e qualificati
  • Controllo e gestione dell’intero flusso dei rifiuti, in totale conformità alle normative vigenti in materia ambientale
  • Ottimizzazione della logistica derivante da una consolidata esperienza nel settore
  • Flessibilità e capacità di lavorare in tutte le situazioni
  • Sensibilizzazione del personale con particolare attenzione, relativamente la classificazione, l’imballaggio e l’etichettatura per il trasporto e il successivo smaltimento dei rifiuti

A stretto contatto con il cliente

Il contatto con il potenziale cliente avviene grazie alla conoscenza diretta e allo studio delle sue necessità, oltre a quanto emerge direttamente dalla prima ricognizione sul posto, da parte del team di B. Recycling S.r.l. Concluso positivamente il primo approccio con il cliente segue la presentazione di un progetto di massima con la valutazione dei costi e delle possibili ottimizzazioni di servizio attraverso un confronto con i responsabili delle varie funzioni aziendali.
Telefona allo 081 8947981 per richiedere un sopralluogo 
Share by: